Acerca de
.png)
Tesseramento 2024: perché le lingue locali contano!
Quanto contano le lingue locali? Potrebbero contare ancora di più?
Se anche a te sta a cuore la salvaguardia del patrimonio linguistico locale, diventa sociÉ™ di DeVulgare per 15,00 € all'anno e contribuisci a questa missione.
Associandoti acquisisci il diritto di entrare a far parte attivamente del progetto, partecipando alle assemblee ordinarie e straordinarie. Inoltre, potrai candidarti al Consiglio Direttivo dell'associazione, definendone in maniera più concreta
i suoi obiettivi e potendone migliorare costantemente l'operato.
​
Al momento dell'iscrizione riceverai un omaggio digitale e con un piccolo contributo potrai ricevere un gadget di DeVulgare!
Chi è associatÉ™ potrà:
- partecipare a incontri online esclusivi e parlare nella propria lingua e provare l'intercomprensione con altre lingue simili alla propria;
- partecipare ai laboratori della serie "Non è mai troppo tardi" per imparare a scrivere nella propria lingua locale con un forte sconto;
- fare parte di gruppi di discussione e confronto sulla didattica in lingua locale e sulla pubblicazione di contenuti social in lingua locale (e altri che potrete suggerire voi!).
DeVulgare è un'iniziativa che deriva la sua forza e la sua energia da tutt3 quell3 che la sostengono.
Come sociÉ™ avrai un ruolo speciale nel dare un contributo decisivo e avrai un accesso esclusivo che ti permetterà di rimanere sempre aggiornatÉ™ su tutte le attività in programma.
Per tutte le informazioni puoi consultare il nostro Statuto e il nostro Atto Costitutivo.
​
Per associarti, puoi compilare il modulo qui sotto e versare la tua quota associativa.
​
Ti aspettiamo!
La/Il sottoscritta/o chiede di essere ammessa/o quale socia/o dell’associazione DeVulgare APS.
La/Il sottoscritta/o si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti.
A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto sociale.
Compilando il seguente modulo dichiaro, sotto la mia responsabilità, di:
1. Avere più di 18 anni (in alternativa, è necessario inviare un'autorizzazione del tutore all'email info@devulgare.com)
2. Avere piena capacità di agire